invis è sfruttare il potenziale del Sistema Invisalign Go
L'integrazione del trattamento Invisalign Go™ può migliorare sia i risultati protesici che quelli ortodontici. È per questo motivo che il 93% dei dentisti intervistati usa il trattamento Invisalign® come approccio pre-protesico.1
Il trattamento Invisalign Go™ può essere utile nei seguenti casi:
Riuscire a spostare i denti fino al primo molare diventa imprescindibile per assicurare una stabilita funzionale nei casi piu complessi.
L'ambito d'applicazione clinica di Invisalign Go in breve
Tipo di malocclusione:
da molto lieve a moderata
Ambito di applicazione clinica:
- Classe I e Classe II moderata
- Correzione del primo molare
- Affollamento/spaziatura da lievi a moderati
- Nessuna estrazione
- Movimento dentale pre-protesico da primo molare a primo molare (6x6)
Profilo del paziente:
Adulto/adolescente
Numero di aligner:
7 con Invisalign Go Express, 20 con Invisalign Go e 26 con Invisalign Go Plus
Durata tipica del trattamento:
Da 15 a 30 settimane
1 In base a un sondaggio condotto tra 106 Invisalign® Provider europei che hanno inviato 10 o più casi Invisalign negli ultimi 12 mesi (nel periodo gennaio 2019-dicembre 2019). Ai dentisti è stata posta la domanda: "Negli ultimi 12 mesi, per quanti casi protesici ha utilizzato il trattamento Invisalign® come approccio pre-protesico prima di eseguire una delle procedure menzionate di seguito?" ed è stato chiesto loro di indicare il numero di casi di impianti dentali, faccette, corone, ponti e compositi. La percentuale totale include i dentisti che hanno utilizzato Invisalign come approccio pre-protesico per almeno un caso prima di almeno una delle procedure dentali (impianti dentali, faccette, corone, ponti o compositi). Include dentisti Invisalign® Provider nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Paesi nordici (Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca). Dati archiviati presso Align™ Technology al 6 agosto 2020.
2 In base a un sondaggio condotto tra 2.752 medici Invisalign a cui è stato chiesto se fossero d'accordo con la seguente affermazione: "Invisalign è il sistema di trattamento ortodontico digitale più avanzato al mondo". Sono stati intervistati medici dei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Brasile, Germania, Francia, Spagna, Italia, Cina, Giappone e Australia e Nuova Zelanda. Dati archiviati presso Align™ Technology al 10 luglio 2020.